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Mancata attivazione RID e addebito insoluti

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ARGOS SPA

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Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. A.

A: ARGOS SPA

05/06/2024

A Giugno passo ad Argos e chiedo l'addebito su RID FINECO. Arrivano le prime bollette non mi accorgo che il RID non è stato attivato. Così li contatto e mi dicono che probabilmente c'è stato un problema (non è dato sapere di chi). Rimando tutti i documenti firmati ma il RID le bollette continuano ad arrivare con addebiti per insoluti. A Maggio 2024 cambio Banca, il RID viene attivato ma gli addebiti di interessi di mora continuano ad arrivare con in più 10 € di gestione insoluto. Contatto il call center che mi dice che è colpa del fatto che io abbia cambiato banca a Maggio anche se gli addebiti arrivano dal secondo mese di fatturazione (2023). Tanta pubblicità per farci diventare vostri clienti e poi manco avvisate se un RID non è andato a buon fine. NOTA: ho chiesto rimborso di TUTTI gli ADDEBITI per INTERESSI DI MORA e GESTIONE INSOLUTI

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

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