Spett. Fastweb, Il 14/04/2023 ho sottoscritto tramite Altroconsumo l'offerta Fastweb Casa Light con codice venditore DR.0788.0001HQ per la connessione internet con fibra ottica e opzione modem di proprietà dell'appartamento sito in Via Montanari 54/9 16135 Genova In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro una data non definita dal fornitore. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono un telelavorista con mansioni di supporto tecnico remoto.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Marco Gallizia Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità