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Mancata attivazione servizio acquistato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

29/04/2023

Spett. Fastweb, Il 14/04/2023 ho sottoscritto tramite Altroconsumo l'offerta Fastweb Casa Light con codice venditore DR.0788.0001HQ per la connessione internet con fibra ottica e opzione modem di proprietà dell'appartamento sito in Via Montanari 54/9 16135 Genova In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro una data non definita dal fornitore. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono un telelavorista con mansioni di supporto tecnico remoto.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Marco Gallizia Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

M. G.

A: FastWeb

03/05/2023

Buongiorno, purtroppo sono ancora in attesa che risolvano i loro problemi sia di appalto (OpenFiber) sia organizzativi. Io avevo una connessione con FibraCity che ha interrotto il servizio l'11 Aprile e per la quale ho una conciliazione (con richiesta di rimborso) con AgCom il 13 Maggio, con Fastweb è ancora peggio: ho sottoscritto il contratto il 14 Aprile e siamo ancora con problemi di installazione. Vi chiedo un consiglio generale su come procedere sulla base dei miei diritti di consumatore.


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