Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza ha in analisi l’erogazione la funzionalità e le prestazione dei servizi associati alla suddetta fornitura.
Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col emettere in atto ulteriori azioni puntuali.
Infine a fronte di quanto comunicato nel reclamo e in virtù della sempre aperta collaborazione con la propria clientela si dispone un omaggio di euro 25,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 17 dicembre 2024 09:15
Oggetto: Mancata attivazione servizio FTTH
Mancata attivazione servizio FTTH