indietro

Mancata attivazione servizio TELEPASS - Grab&Go NFC

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. R.

A: TELEPASS

25/08/2025

Spett. Telepass In data 05/08/2025 ho sottoscritto il contratto per 288513671 contestualmente il dispositivo doveva essere abbinato al contratto per permettere l'utilizzo del servizio. Dal 05/08/2025 ho effettuato tre segnalazioni tramite App (Come suggerito dal servizio clienti) tre chiamate al servizio clienti ed ho inviato anche una mail. Ad oggi 25/08/2025 non ho ricevuto nessun riscontro e ovviamente il servizio non è attivo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).