indietro

Mancata attivazione servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

B. P.

A: Wind tre s.p.a.

08/04/2025

Buonasera, il giorno sabato 8 marzo 2025 mi sono recato presso il punto vendita situato al Centro Commerciale Le Torri d'Europa a Trieste per sottoscrivere un'offerta che prevedeva la fibra ottica e la telefonia mobile. Nonostante abbia sollecitato numerose volte il Servizio Clienti e mi sia recato fisicamente presso il suddetto punto vendita, la mia pratica risulterebbe ancora in lavorazione e nessun tecnico mi ha ancora telefonato per fissare un appuntamento allo scopo di installare il modem in comodato d'uso. Attualmente sto utilizzando il cellulare come hotspot per navigare col mio computer portatile, ma trovo inaccettabile subire questo disservizio senza sapere le motivazioni. Inoltre, il giorno mercoledì 2 aprile 2025 ho inviato una PEC al Servizio Clienti ma non ho mai ricevuto una risposta. Chiedo cortesemente di risolvere questo problema urgentemente e l'attivazione di una misura compensativa a titolo di rimborso (es: buoni o voucher d'acquisto). Cordiali saluti Brian Pirrone

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).