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mancata attivazione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

11/09/2023

Spett. Fastweb, Il marzo 2023 abbiamo chiesto il subentro ( da voi già addebitato) della sim intestata a Santaniello Antonietta (deceduta) a nome del papà Capuano Carlo In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato già da mesi e ieri è stato confermato che era andato tutto a buon fine nonostante le innumerevoli telefonate e corrispondenze al punto che abbiamo dismesso sim e cellulare della mamma.OGGI arriva una mail di annullamento della pratica di subentro. NON ESISTE!Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi logistici e organizzativi con il papà. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio di subentro senza ulteriore ritardo e richieste ormai avvallate da mesi In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. C.

11/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha un gestione la richiesta di subentro relativo alla usim con numero telefonico *****01814.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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