indietro

Mancata attivazione Sim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. N.

A: KENA MOBILE

04/10/2024

Buongiorno, il giorno 30/09/24 ho acquistato una sim Kena con offerta 5.99 PROMO 100. Il giorno 01/10/24 ritiro la sim in tabaccheria come da procedura pagando 6€. L’acquisto della sim prevede anche la portabilità del numero dall’operatore Coopvoce verso Kena Mobile. Il giorno 02/10/24 la scheda Coopvoce col mio numero viene disattivata e con enorme stupore la nuova scheda Kena Mobile non è ancora attivata. Dopo svariati reclami al 181 dove l’operatore di fatto non può risolvere il problema al giorno03/10/24 il problema non è risolto e pertanto mi ritrovo senza numero di telefono principale e nemmeno con quello provvisorio. Dopo ennesima telefonata un operatore scortese del 181 oggi 03/10/24 mi ribadisce che non può fare niente e che sicuramente essendo venerdì di questo enorme disservizio non se ne interesserà nessuno!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).