Ciao,gestiremo la tua richiesta prima possibile ricordandoti che questa casella di posta è dedicata principalmente alle segnalazioni relative alle richieste di disconoscimenti, reclami, recesso o disattivazione.Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l'app Very, andando nell'apposita sezione 'Consensi e Condizioni' in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornirà telefonicamente l'opportuna assistenza oppure mandare una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità. Se invece non sei più nostro cliente, manda una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità, oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.Per ogni altra segnalazione puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:- l'800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very- il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiestaPuoi anche consultare la sezione Supporto dell'app o del sito verymobile.it.Servizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.