indietro

Mancata attivazione SIM

Chiuso Pubblico

Very mobile

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Very mobile

04/03/2021

Premetto che sono già cliente.Ho effettuato una richiesta di attivazione di una sim aggiuntiva.L'apposita procedura sul sito verymobile.it/very-al-volo non è andata a buon fine (pagamento effettuato, ma non è arrivato il link via mail per la videoidentificazione).Ho chiamato il servizio clienti al numero 1929 e mi hanno detto di scrivere una pec.Così ho fatto, allegando prova di pagamento, numero d'ordine ottenuto dalla procedura online e documento di identità aggiornato, ma non ho ricevuto riscontro.Ho ritelefonato, mi hanno detto che il numero d'ordine è inesistente.Faccio presente però che il pagamento è avvenuto: mi chiedono di aspettare.Ho re-inviato un sollecito, ma di nuovo nessuna risposta.

Messaggi (1)

Very mobile

A: G. C.

04/03/2021

Ciao,gestiremo la tua richiesta prima possibile ricordandoti che questa casella di posta è dedicata principalmente alle segnalazioni relative alle richieste di disconoscimenti, reclami, recesso o disattivazione.Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l'app Very, andando nell'apposita sezione 'Consensi e Condizioni' in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornirà telefonicamente l'opportuna assistenza oppure mandare una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità. Se invece non sei più nostro cliente, manda una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità, oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.Per ogni altra segnalazione puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:- l'800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very- il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiestaPuoi anche consultare la sezione Supporto dell'app o del sito verymobile.it.Servizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).