indietro

mancata attivazione SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: KENA MOBILE

15/01/2023

Buongiorno, ho ritirato la sim ordinata on line il 12 dicembre ma nonostante varie chiamate al 181 e comunicazioni mail non è ancora attiva

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: M. C.

17/01/2023

Gentile altroconsumo,vi informiamo che il cliente segnalato è stato correttamente gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE

M. C.

A: KENA MOBILE

23/01/2023

La SIM non &#232 ancora attiva


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).