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mancata attivazione telefonia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

03/01/2023

in data 25/11/2022 ho sottoscritto contratto ed a oggi 03/01/2023 nonostante una 15 na di contatti col 159 e messaggi con will e relative promesse segnalazioni ed un appuntamento con vostro tecnico che non è venuto senza neanche degnarsi di avvisare ,il servizio telefonico non è stato ancora attivato pertanto richiedo attivazione della linea nelle tempistiche previste da carta dei servizi (art. 8 . 24 ore) in caso contrario riterrò l operatore inadempiente al contratto di cui sopra e quindi risolto il medesimo contratto

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

03/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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