indietro

Mancata attivazione utenza idrica

Risolto Pubblico

ACQUA PUBBLICA SABINA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: ACQUA PUBBLICA SABINA

29/07/2023

Buongiorno ho richiesto nuovo allaccio utenza idrica il 15Aprile 2023..ho ricevuto dsll APS il preventivo di spesa per il nuovo allaccio il 25 maggio e lo stesso giorno ho pagato quanto richiesto per avanzamento ed escuzione dei lavori di allaccio .finalmente il 15 luglio i tecnici Dopo innumerevoli richieste di ,effettuano i lavori indicati sul preventivo e Montano il contatore dell'acqua ...che purtroppo risulta piombato ...non attivo. Purtroppo sto facendo dei lavori di ristrutturazione e allaccio della utenza idrica è fondamentale...ho già inviato due solleciti via Pec....ma non ho ricevuto risposta. Purtroppo quest situazione sta creando notevoli ritardi per il completamento delle opere di ristrutturazione.

Messaggi (1)

ACQUA PUBBLICA SABINA

A: A. G.

31/07/2023

Il suo messaggio è stato protocollato con il numero 0009915 in data 31/07/2023 14:10:15 da PROTOCOLLO GENERALE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).