Spett.le Lastminute,
in data 30/04/2025 sono stata contattata dal Vs. Ufficio Legale (dalla referente di nome Chantal, se non ricordo male il nome) il quale ufficio, riconoscendo la sussistenza dell'errore da parte dell'azienda, mi informava che, entro una settimana, avrei ricevuto il rimborso totale della somma dovuta con accredito sulla carta utilizzata inizialmente per il pagamento.
In data 14/05/2025, non ricevendo nulla e nell'impossibilità di contattare l'ufficio legale (il numero da cui sono stata chiamata è sempre occupato), ho ricontattato l'assistenza che, nella persona della Sig.ra Andrea, mi confermava che il pagamento era in lavorazione e che mi sarebbe arrivato nel giro di qualche giorno.
In data odierna, non avendo ancora ricevuto il pagamento, ricontatto l'assistenza clienti e mi risponde Federico, il quale mi dice che il pagamento non è stato ancora effettuato in quanto non hanno i dati del bonifico.
Premesso che l'ufficio ha, nella sua disponibilità, non solo i dati della carta ma anche quelli del conto corrente (inviati in una e-mail precedente), continuo a constatare la totale assenza di trasparenza e professionalità visto che, ammesso che tali dati fossero andati persi, avrebbero potuto/dovuto contattarmi al fine di riacquisirli.
Per inciso, l'ultimo operatore (Federico), chiedendomi di restare in attesa per segnalare ulteriormente il caso, mi lascia in attesa per oltre 10 minuti dopodiché, caduta la linea (o ha riattaccato???), non si è nemmeno premurato di richiamarmi.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.