indietro

mancata attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ILIAD

01/03/2022

ho sottoscritto un contratto per l'offerta fibra Iliad con tecnologia FTTH il 26 gennaio.a oggi, 1° marzo, il servizio non è ancora stato attivato. Due chiamate al servizio assistenza (4/2/22 e 21/2/22) hanno avuto come risposta c'è un problema tecnico, contiamo di risolverlo al più presto.Intendo recedere dal contratto e vorrei mi fossero restituiti i 40€ di attivazione indebitamente richiesti per un servizio inesistente, al pari dell'assistenza ricevuta.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. A.

02/03/2022

Buonasera sig. Alvisi,come da conversazione intercorsa telefonicamente, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).