indietro

Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: TIM

06/08/2022

Buongiorno, sto provando ad attivare questa offerta da circa 20 giorni senza successo:Timvision calcio e sport.Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese.Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION BoxPrezzo di listino: DAZN 29,99€/mese, Infinity+ 7,99€/mese. TIMVISION 6,99€/mese. Lo sconto sul prezzo totale del pacchetto è offerto da TIM. Ho provato in un primo momento a chiamare il 119, le prime 2 volte sembrava tutto ok mi hanno mandato una e mail come da procedura con un link per completare l'attivazione, in entrambi i casi però l'attivazione non si completava, ho richiamato varie volte il 119, una volta mentre esponevo il problema dopo aver preso finalmente la linea si interrompeva la chiamata, in altre occasioni quando sono riuscito a parlare con un operatore mi veniva detto che anche ad altri era capitato questo problema e che stavano cercando di risolvere che avrebbero aperto una segnalazione e che mi avrebbero ricontattato, questo purtroppo non è mai avvenuto. Aggiungo che avevo chiesto l'attivazione a 9,99 come da offerta, descritta all'inizio, visto che avevo già il decoder ma mi è stato detto che dal centro assistenza non potevano che non disponevano di questa funzione sarei dovuto recarmi in un centro Tim, loro avrebbero potuto attivarlo solo a 19,99 e se poi il decoder mi arrivava potevo mandarlo indietro. Tutto questo mi è stato riferito dagli operatori del 119 e mi è sembrato onestamente molto strano...peccato che oltre alla stranezza del decoder non ho avuto più risposta neanche per l'attivazione a 19,99. Mi sono allora recato in un centro Tim il 26 luglio ho pagato 20 euro per l'attivazione del servizio perché quella famosa da 9,99 senza decoder sembra non esistere però è stata pubblicizzata...nonostante tutto ho pagato e mi è stato detto che in giornata mi sarebbe arrivata la fatidica mail con il link per completare l'attivazione, secondo voi è arrivata? Purtroppo no! Ho aspettato 1 giorno 2...3...ne sono passati 10 e ancora niente. Ho chiamato varie volte il centro Tim dove ho fatto la richiesta di attivazione ma si è comportato allo stesso modo del 119, non mi sanno dare una risposta non sanno quando e se si sbloccherà questa situazione. Intanto ho già perso 10 giorni di visione, telefonate varie, 3 volte il tragitto da casa al centro Tim(30 km andata e rirorno)più le 20 euro per la richiesta di attivazione. Riuscirò a vedere almeno la prima di campionato?Aiutatemi...Grazie

Messaggi (1)

P. G.

A: TIM

20/08/2022

Siamo al 20 Agosto...ancora nessuna risposta quando chiamo il 119 gli operatori o fanno cadere la linea o se rispondono continuano a sostenere che c&#39&#232 un problema ma non sanno di che tipo e ne quando verr&#224 risolto. Sono cliente Tim da tanti anni mi sono sempre trovato bene ma questa situazione &#232 davvero vergognosa!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).