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Mancata Attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: WEKIWI

07/12/2022

Buongiorno. Ho aderito tramite il vostro sito all'iniziativa abbassa la bolletta e sottoscritto un contratto per il passaggio dell'utenza della luce. Mi era stato confermato che il passaggio sarebbe stato effettuato il 01/12/22. Non avendo ricevuto notizie ho contattato il servizio clienti per la conferma dell'attivazione ma mi è stato risposto che tale passaggio non sarebbe potuto avvenire per:- o insoluti con il precedente fornitore (io ho tutto in regola e le bollette lo confermano)- o frequenti cambi di fornitore (ultimo cambio 3 anni fa )- oppure recenti tentativi di distacco per mancati pagamenti (sempre pagato tutto mai cercato distacchi).Tutto ciò accade adesso quando la tariffa non è più applicabile,guarda caso. Potete aiutarmi? Grazie mille.

Messaggi (5)

WEKIWI

A: R. D.

13/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 492433) ricevuta tramite Altroconsumo in data 07/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle ulteriori verifiche da parte del reparto di competenza, lo stesso ha ritenuto opportuno non proseguire con l'attivazione del contratto di energia elettrica come da comunicazione in calce.Ci spiace e salutiamo cordialmente.Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D90F19.4A1FD720]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. D.

A: WEKIWI

13/12/2022

Buonasera.Vorrei chiederne la reale motivazione in quanto ho sempre pagato tutte le bollette,non ho mai richiesto distacco e non cambio fornitore da anni. Cordiali saluti

WEKIWI

A: R. D.

21/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 492433) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Per il punto di fornitura energia abbiamo rilevati recenti cambi di fornitore. Per maggiori informazioni potrà rivolgersi a Clienti@wekiwi.it.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D91562.C5BE4660]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. D.

A: WEKIWI

21/12/2022

Buongiorno. Pu&#242 fornirmi la prova dei recenti cambi? Le chiedo ci&#242 perch&#233 in 4 anni &#232 stato effettuato un solo cambio. Cordiali saluti.

WEKIWI

A: R. D.

28/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 492433) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le comunichiamo che le informazioni ricevute sono state scaricate tramite appositi flussi trasmessi dagli enti competenti.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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