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mancata attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: KENA MOBILE

03/01/2023

Buongiorno, ho chiesto la portabilità del mio numero nel mese di novembre con consegna tramite corriere (costo di attivazione € 10,00)dopo una ventina di giorni non ricevendo notizie ho chiamato è mi hanno riferito che il servizio non era più disponibile e che dovevo fare disdetta e chiedere il rimborso. Fatto questo ho ricevuto solo € 6,00 di rimborso poi ho fatto di nuovo la portabilità del mio numero telefonicamente con un operatore e ho ritirato la sim dal tabaccaio il giorno 20/12/2022 come previsto pagando € 6,00 per l'attivazione. Ad oggi la sim non è ancora attiva. Tramite l'assistenza in chat mi è stato riferito che dovevo inviare di nuovo la documentazione poichè non si trovava (ossia copia dello scontrino in cui si evince il numero e l'importo pagato, il talloncino della sim e i miei documenti). Il giorno 30/12/2022 ho inviato l'e-mail e ad oggi ancora nessuna risposta

Messaggi (4)

KENA MOBILE

A: B. D.

05/01/2023

Gentile cliente,in merito alla sua richiesta, la informiamo che la pratica è in gestione dal settore tecnico e verrà presto attivata la sim. Siamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Kena Mobile.

B. D.

A: KENA MOBILE

10/01/2023

Oggi 10 gennaio la sim non mi &#232 stata ancora attivata

KENA MOBILE

A: B. D.

12/01/2023

Gentile Altro Consumo, vi confermiamo di aver correttamente provveduto alla gestione del cliente indicato.Cordiali Saluti,KENA MOBILE.

B. D.

A: KENA MOBILE

12/01/2023

La sim mi &#232 stata attivata oggi ma la portabilit&#224 del mio numero non &#232 stata ancora attivata


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