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Mancata attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FastWeb

04/01/2023

Buongiorno, È passata più di una settimana dal messaggio ricevuto da Fastweb dove, dopo aver completato i passaggi di autenticazione, dice che entro 48 ore i miei servizi saranno attivati. Lunedì sono stato più di un ora e mezza al telefono con L assistenza Fastweb e penso di aver parlato con tutti i reparti possibili. Nessuno mi ha dato risposte, hanno passato la pratica da un operatore all altro senza risolvere nulla né dandomi risposte. Ad oggi non ho ancora attivato nemmeno il numero provvisorio. Io lavoro esattamente come voi e ho bisogno urgentemente dei servizi che mi spettano. Ho già ricevuto la sim e vi prego di risolvere questo enorme disservizio

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. C.

06/02/2023

Gentle sig. Casaburi,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 21319441 a fronte delle verifiche effettuate sui databasesi comunica che la usim richiesta e' stata attivata e in data 11-01-2023 il numero 3339506961 e' stato configurato su rete Fastweb.C e' gradita l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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