Salve,giorno 31/10/22 ho richiesto l'attivazione di una linea fibra Fastweb (codice cliente 21166158) e nei 2 mesi passati ho provveduto a contattare il servizio clienti quasi giornalmente, non ricevendo mai delle informazioni chiare ma venendo rimandato continuamente alla settimana successiva. Giorno 10/01/23 mi è stato comunicato a mezzo email che l'attivazione era stata annullata, senza che però io avessi richiesto l'annullamento. Escludendo la presa in giro, questo ritardo mi ha procurato e mi procurerà ancora per qualche tempo diversi disagi dato che lavoro prevalentemente da casa. Inoltre, avendo dovuto sopperire alla mancanza di connessione, ho dovuto trovare delle soluzioni alternative, affrontando quindi delle spese.Qualche giorno fa ho effettuato un reclamo tramite pec a cui però non è seguita nessuna risposta.Vorrei quindi, oltre a richiedere il rimborso previsto per legge, anche quello relativo alle spese sostenute (connessione alternativa e benzina per andare a lavoro in sede quando la connessione alternativa non era sufficiente).Altroconsumo potrebbe darmi supporto in questo?Cordiali saluti.Francesco Lavorato