indietro

mancata attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: ILIAD

27/02/2023

buongiorno, ho attivato la fibra mobile ormai un mese fa, dopo un primo tentativo di installazione (avvenuto comunque dopo i 14 giorni previsti per la possibilità di rimborso) della rete fibra andato a vuoto a causa di mancato preavviso, da parte del servizio terzo di cui usufruisce Iliad, Open Fiber, non sono stato più contattato dagli stessi. alla mia richiesta di rimborso, presentata all'assistenza iliad, mi è stato risposto che questa non può essere effettuata essendo passati più di 14 giorni dall'attivazione. non avendo usufruito di alcun servizio, vorrei ricevere un rimborso della quota versata, in quanto non soddisfatto ancor prima dell'utillizzo del servizio.

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. P.

28/02/2023

Buongiorno sig. Pascale,confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di attivazione.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).