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MANCATA ATTIVAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: EMOZIONE 3

12/03/2023

Buongiorno, ho acquistato un cofanetto Emozione3 del valore di 199€ che non è stato attivato correttamente alla cassa. Purtroppo ho smarrito lo scontrino in fase di trasloco e nonostante mi sia recata presso il negozio di competenza per completare l'attivazione, mi è stata negata l'operazione e non posso usufruire del cofanetto.Ho contattato l'azienda Emozione3 e non mi attivano se non presento una contabile senza proporre soluzioni alternative.E' possibile avere l'opportunità di attivazione visto l'errore iniziale della commessa? Se necessario posso allegare gli scambi avuti con Emozione3Grazie attendo un riscontro

Messaggi (1)

EMOZIONE 3

A: S. B.

13/03/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconusmo.Purtroppo senza prova d’acquisto (scontrino fiscale, ristampa del rivenditore oppure dichiarazione scritta su carta intestata rilasciata dal rivenditore), non e` possibile procedere con l'attivazione a distanza del suo cofanetto.Come gia` specificato, tale procedimento è necessario qualora, come nel suo caso, i cofanetti non vengano attivati in maniera corretta dal rivenditore, in quanto si tratta di una misura di sicurezza al fine di evitare un uso fraudolento.Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2HNMTf:ref


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