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Mancata attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

30/03/2023

Spett. Fastweb, Il 30/07/2022 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea cellulare. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia su ogni vostro canale di assistenza, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi.Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto ed il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. P.

11/05/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato che in data 30-03-2023 risulta essere stata attivata una usim associata alla numerazione telefonica che termina con 5319.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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