indietro

Mancata attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: poste italiane

05/05/2023

Buongiorno, abbiamo sottoscritto un contratto fibra in data16/3 A037660526. Ad oggi non siamo ancora stato contattato dal tecnico neppure per il sopralluogo per l'attivazione. Abbiamo aperto un ticket 8010201240 che risulta chiuso (l'operatore mi ha detto in quanto a vostra volta avete fatto la segnalazione). Abbiamo fatto sollecitare la presa in carico ed e' stato emesso una segnalazione verso open fiber 15216375. Resta il fatto che dopo un mese e mezzo non siamo ancora stati attivati e non sappiamo neppure entro quando potremo esserlo. La richiesta e' di attivarvi in modo diretto per fare intervenire il tecnico per il collegamento.

Messaggi (1)

A. B.

A: poste italiane

15/05/2023

Buongiorno, non ricevo risposte da poste. Ho provato sia in modo diretto che tramite il sito Altroconsumo, ma non sono arrivato a niente.... Ho sottoscritto un contratto fibra il 16/3, ma non sono stato neppure contattato da un tecnico per il sopralluogo relativo al collegamento. Ho sollecitato più volte, ma non ho risposte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).