indietro

Mancata attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. I.

A: FastWeb

22/05/2023

Buongiorno, ho richiesto l'attivazione della linea Fastweb in data 15 aprile 2023,e ad oggi non è ancora attiva. Ho parlato con gli operatori e non mi sanno dare spiegazione tranne che quella che hanno contattato a colui che si occupa dell'attivazione. Purtroppo sono già 20 giorni che mi dicono sempre la stessa cosa. Intanto, parlando con Telecom, mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nessun ordinativo per procedere con l'attivazione in cabina e che il mio nome non risulta da nessuna parte. Non saprei più a chi rivolgermi dato che Fastweb mi risponde sempre nello stesso modo.

Messaggi (1)

FastWeb

A: T. I.

26/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato che la giusta competenza sta monitorando costantemente l'evoluzione dell'attivazione della proposta di abbonamento sottoscritta e di aver sollecitato il reparto competente alla risoluzione della situazione.Sarà nostra premura verificare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).