Buongiorno, sono cliente wind3 da diversi anni con la telefonia fissa. Giorni fa, in seguito ad un guasto sulla linea internet ho chiamato il servizio assistenza al 159.Risolto il problema, ma dopo circa 10 gg mi sono vista recapitare a casa un modem per il passaggio alla fibra misto rame che, la signorina del 159 ha richiesto a mia insaputa.Ora mi ritrovo con un passaggio di linea da adsl a fibra, che non solo NON ho richiesto, ma mi ha lasciato senza internet e linea fissa da giorni!!! Io DEVO lavorare e non posso stare senza internet , mia mamma anziana é completamente isolata senza linea fissa quando io sono fuori casa, questa cosa la mette in pericolo perché non può chiamarmi in caso di bisogno. Trovo vergognoso e insopportabile che mi abbiano obbligata a cambiare linea creandomi ENORMI DANNI.Devono dimostrarmi che ho chiesto io questo scempio! Sono arrabbiatissima perché rischio di stare Senza linea telefónica e Internet rischiando il posto di lavoro!