indietro

MANCATA AUTORIZZAZIONE AL RESO

In lavorazione Pubblico

air up GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. T.

A: air up GmbH

29/10/2025

Buongiorno, il giorno 22/09/25 ho acquistato alcuni prodotti sul sito: https://shop.air-up.com/it/it, una volta ricevuti gli stessi mi sono immediatamente reso conto che non erano utilizzabili, decido dunque di procedere con il reso, contatto il venditore chiedendo il mio diritto di recesso, lo stesso mi risponde inizialmente accettando il reso, successivamente mi dice che ha inoltrato la pratica ad un "supporto" interno, che non risponde mai, nel frattempo passano i giorni, alla mia richiesta di sollecito mi rispondono che non terranno conto dei giorni del diritto di recesso in quanto il problema dipende da loro e di non preoccuparmi...dopo alcuni giorni alla mia ennesima richiesta di sollecito non rispondono più!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).