indietro

mancata autorizzazione all'intervento in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: CANDY

25/01/2023

Buongiorno,ho acquistato in data 10/3/2021 una asciugatrice Candy cod identificativo 3110114120300335, essendosi guastata in data 16/1/2023 ho richiesto l'intervento in garanzia.L'intervento mi è stato rifiutato in quanto la macchina non è installata all'interno di un appartamento. Preciso di abitare in casa singola ed aver istallato la macchina in locale lavanderia, munito di porta e finestre,totalmente al coperto e che l'asciugatrice è in perfetto stato, senza ombra di ruggine e praticamente indistinguibile da una nuova.Ho presentato reclamo tramite il vs sito. Chiedo l'intervento in garanzia e comunque il totale rimborso di eventuali spese sostenute per la riparazione che farò effettuare come da vs. indicazioni telefoniche dal vs centro assistenza di Frosinone, competente per territori. Con riserva di ogni ulterire azione a tutela dei miei diritti. Saluti Dr. giuseppe Maurizio Tronci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).