Spett. Flixbus S.r.l. In data 11.4. 2023 ho effettuato il trasport n° [306 900 4617] da Graz (Austria) a Milano (Italia) con la Vostra compagnia. Giunto all'statione di Milano Lampugnano non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'autobus Ho immediatamente denunciato presso l'customer care telefono lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in [€800]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Tomislav Juric Allegati: Copia biglietto aereo