Gentile Sig.ra Raiola,
La ringraziamo per averci ricontattato e ci scusiamo sinceramente se non abbiamo compreso correttamente la sua richiesta fin da principio.
In base alla comunicazione ricevuta ad agosto, avevamo interpretato che il suo timore fosse legato alla validità dello scontrino fiscale ai fini della garanzia legale. Per questo motivo, le avevamo confermato che lo scontrino in suo possesso è documento sufficiente per attestare l’acquisto e beneficiare della garanzia in caso di difetto di conformità.
Se invece la sua necessità riguarda l’emissione di fattura intestata a società, ad esempio per finalità fiscali, la invitiamo a contattarci direttamente all’indirizzo assistenzaclienti@dimostore.it, fornendo i suoi riferimenti completi per poterla ricontattare e valutare insieme la possibilità di soddisfare la sua richiesta, anche se sono trascorsi più di due mesi dall’acquisto.
Precisiamo che la fattura deve essere richiesta al momento dell’acquisto, in quanto strettamente correlata allo scontrino fiscale, e non può essere emessa successivamente in modo ordinario. Tuttavia, siamo disponibili a verificare con il nostro ufficio amministrativo se vi siano margini per una gestione eccezionale.
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Erika Di Giusto
Resp. Customer Care
DIMO S.p.A. - EURONICS
C.F.P.IVA 00170580062
Codice Univoco SDI: HHBD9AK
Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI
Tel. 0161.296508
Fax. 0161.296588
E-mail: erika.digiusto@dimospa.it
Risposta:
Nome cliente
CARMELA RAIOLA
Codice cliente
1112-0131
Pratica n.
13098282
Tipologia di problema
Pratiche commerciali scorrette
Descrizione
Buongiorno in verità venni da voi nei termini dei 15 giorni per la richiesta della suddetta fattura ma anche se rientravi nei termini a nulla è valsa la mia richiesta
Potete per favore rispondere al RECLAMO FACILE DI ALTROCONSUMO utilizzando nella risposta