indietro

Mancata bolla di accompagnamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. R.

A: EURONICS

20/07/2025

Buongiorno ho comprato un telefono iPhone 16 pro Max il 04/07/2025 ma mi sono accorta che nn ho ricevuto ne la bolla di accompagnamento all acquisto né me l hanno poi inviata tramite e-mail ho fatto presente all Euronics Dimo spa del centro commerciale la rotonda strada Morane 500/14 il quale mi ha richiamato dicendo che la fattura o bolla di accompagnamento nn possono più fornirla o se in caso la producono vogliono 100 euro perché l ho richiesta dopo 14 giorni dall acquisto ?! Chiedo chiarimenti

Messaggi (5)

EURONICS

A: C. R.

04/08/2025

Gentile Sig.ra CARMELA RAIOLA La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di LAROTONDA MODENA.socio DIMO.che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

EURONICS

A: C. R.

05/08/2025

Gent.ma Carmela, lo scontrino fiscale in suo possesso attesta l’acquisto da lei effettuato e funge da documento per attestare la garanzia legale. La fattura viene emessa su richiesta del cliente al momento dell’acquisto ed entro il termine di emissione dello scontrino poiché ad esso strettamente correlata. Non può essere cronologicamente successiva a tale documento. Cordiali saluti. Carolina Zanetto Ufficio Legale DIMO S.p.a. C.F.P. IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 - 13100 Vercelli Tel. 0161.296521 Fax.0161.296589 E-mail: carolina.zanetto@dimospa.it --------------------

C. R.

A: EURONICS

05/08/2025

Buongiorno in verità venni da voi nei termini dei 15 giorni per la richiesta della suddetta fattura ma anche se rientravi nei termini a nulla è valsa la mia richiesta

C. R.

A: EURONICS

05/08/2025

Tra L altro senza fattura nn riesco a scaricare l acquisto sul 730 in quanto sono una non udente e ho diritto al riintegro dell iva

C. R.

A: EURONICS

05/08/2025

Tra L altro nn devo chiedere la fattura ma ormai per legge arriva in automatico nell acquisto di un elettrodomestico o un apparecchio elettronico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).