indietro

Mancata cancellazione di alcuni pacchetti sull’abbonamento dimSky

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Sky

19/05/2023

Spett.SKYDal mese di Febbraio ho richiesto più volte sia tramite internet che tramite operatore telefonico la cancellazione di alcuni pacchetti del mio abbonamento (Famiglia, Cinema e HD). A tutt’oggi dopo mesi che ancora pago non sono riuscita a ottenere la cancellazione di questi pacchetti. Ogni volta che ho chiamato telefonicamente ho ricevuto risposte diverse. Ho richiesto di essere richiamata da un tecnico con appuntamento telefonico e nessuno mi ha contattato. Oggi ho richiamato perché l’ultima volta mi hanno detto che mi avrebbero inviato le mail per la conferma delle cancellazioni, ma non sono mai arrivate. Inoltre mi hanno lasciato più di venti minuti in attesa senza più darmi una risposta al problema. Quindi richiedo al più presto la cancellazione dei pacchetti ed il rimborso dei mesi pagati da quando ho richiesto la cancellazione.Maria Cristina Borso Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).