indietro

mancata cancellazione prenotazione e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: BOOKING.COM

27/11/2023

B.giorno, ho prenotato un alloggio a Lignos (isola di Santorini - Grecia) su Booking per 3 persone dal 4 al 7 maggio 2024 al costo di € 183. Dopo aver letto le recensioni negative ho chiesto all'assistenza clienti di poter cancellare la prenotazione e/o rimborsare i soldi o avere un buono da spendere su Booking, ma mi hanno risposto che non è possibile in quanto l'offerta prevedeva: Condizioni di cancellazione Non rimborsabile. Il proprietario dell'alloggio, da me interpellato, mi ha solo garantito che avrei potuto mandarci qualcun altro al mio posto, ma non riesco a trovare nessuno che poi mi paghi il costo. Nonostante la predetta condizione, ritengo di avere diritto quantomeno ad un buono di 183 € da parte di Booking

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).