Buonasera, inoltro il messaggio inviato a edreams,Grazie.Buongiorno, in data 23 luglio 2022 ho comprato su edreams un biglietto aereo per il 26 luglio partenza da MXP per Cagliari ( compagnia WIZZ AIR ) e il ritorno il 27 da Cagliari a MXP ( compagnia Ryanair )l'app di edreams mi diceva che le carte d'imbarco ( servizio pagato ) sarebbero state disponibili 8 ore prima del volo che era alle 11.00. al mattino alle 7.00 accendo il telefono e trovo il messaggio che non era stato possibile creare le carte d'imbarco e che mi stavano stornando 8 euro ( vero ) di recarmi allo sportello della compagnia senza problemi che le avrebbero stampate loro. Il problema sorto e' che la WIZZ mi ha fatto presente che sarei dovuto arrivare 3 ore prima per averle gratuitamente e quindi ho dovuto pagare € 41,10 x 2 altrimenti non mi facevano partire.Arrivato a Cagliari sono subito andato al chek in della Ryanair e con mio stupore sono stato rimproverato perche' ho comprato i bliglietti su Edreams e che s