Spett. Wind 3, Il 19 febbraio 2021 ho sottoscritto via mail il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet presso via Boito,5 Fagnano Olona (VA). Successivamente, nel mese del settembre 2022, ho eseguito il trasferimento della linea presso via Ponte reale,1 (GE).Tuttavia, ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione telefonica ma mi è stato riferito che, affinché potessi ultimare il recesso, avrei dovuto pagare le restanti rate del modem perché, a causa di un errore Vostro di non aggiornamento del contratto, la fatturazione si è azzerata.Richiedo quindi di poter recedere gratuitamente dal contratto come stipulato in quanto i mesi per l’obbligo del pagamento del modem si sono estinti in data 20 febbraio 2023, quindi di verificare e risolvere il problema immediatamente. Questa condizione mi sta causando gravi disagi dal momento in cui attualmente mi trovo in terzo e nuovo indirizzo mentre non sto più usufruendo da mesi del Vostro servizio.Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’ident