Spett. Fastweb, in quanto titolare di contratto voce+dati per una linea domestica, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite apposita sezione del sito e successivamente tramite raccomandata. Il servizio tramite portale web non è risultato più attivo ed ho effettuato il passaggio della linea a nuovo operatore con richiesta di nuova numerazione.Nonostante siano state effettuate due richieste di disattivazione della linea relativa al contratto Fastweb, siano state fatte diverse segnalazione all'apposito call center e sia stato effettuato il passaggio ad un altro operatore (TIM), Fastweb continua ad inviare mensilmente fatture relative alla linea non più esistente.Di seguito i principali passaggi effettuati:• In data 18/07/2021 è stata fatta una prima richiesta di disattivazione della linea tramite apposito portale web • In data 24/08/2021 è stato inviato modulo di disdetta tramite Raccomandata • In data 21/07/2021 è' stato effettuato il passaggio a nuovo operatore (con richiesta di nuova numerazione)Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata della fatturazione e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto.