indietro

mancata chiarezza nelle procedure

Risolto Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: GRUPPO HERA

27/10/2023

Buongiorno, ho sottoscritto con il gruppo Hera regolare contratto per istallazione contatore e nuova fornitura di gas e dopo le dovute autocertificazioni è iniziato un vero e proprio stillicidio da parte della società con ripetute richieste di modelli già inviati più volte e non fidandosi di quanto dichiarato, sono arrivati persino a pretendere il rogito notarile relativo alla mia abitazione pena la decadenza del contratto. Il servizio clienti telefonico ha sempre fornito notizie vaghe e contraddittorie in merito

Messaggi (2)

GRUPPO HERA

A: V. C.

31/10/2023

Gentile Cliente,alleghiamo la risposta alla sua cortese comunicazione indicata in oggettoIn caso di necessit di maggiori chiarimenti pu contattare il nostro Call CenterDistinti saluti,Hera Comm MarcheServizio ClientiCall Center - numero verde Famiglie 800 991 111, Aziende 800 999 700attivo: luned - venerd 8:00 - 22:00, sabato 8:00 - 18:00e-mail clienti: clienti@heracomm-marche.itutilizzi questo indirizzo per eventuali comunicazioni via emailFax clienti: 0721 699 200Sito internet: www.heracomm-marche.itSIto Gruppo Hera: www.gruppohera.itSportelli clienti: elenco e orari di apertura, clicca qui: www.heracomm-marche.it/2/azienda/contatti/sportelli-clientiLa preghiamo di non rispondere a questo indirizzo email: pu utilizzare i riferimenti che trova in bolletta

V. C.

A: GRUPPO HERA

31/10/2023

Buongiorno nessun dubbio che per attivare una nuova fornitura di gas la legge richieda degli adempimenti ben precisi, nel mio caso tuttavia le STESSE procedure mi sono state richieste almeno tre o quattro volte prima che gli allegati richiesti venissero acquisiti dal sistema e a nulla sono valse le mie segnalazioni in merito presso il call center telefonico visto che mi si chiedeva ancora questo o quel modello anche dopo l&#39attivazione del contatore . Grazie e cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).