indietro

Mancata chiusura account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: eBAY

13/07/2023

Il 5 giugno ho chiesto di chiudere il mio account e un operatore telefonico mi ha detto di aspettare il 5 luglio. Oggi ho richiesto per ben due volte la chiusura dell account e mi è stata negata. Vorrei capire il motivo visto che i miei fondi sono pari a zero, non ho inserzioni attive, non ho acquistato nulla negli ultimi 60 giorni, non ci sono restrizioni e sospensioni sul mio account. Voglio chiuderlo immediatamente e cancellare tutti i miei dati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).