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Mancata chiusura contratto fibra 27/pagamento non dovuto fino a 12/4 per

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

30/08/2023

Buongiorno, in relazione alle ultime due fatture di chiusura del mio contratto fibra/fisso, da me regolarmente saldate via bonifico, lo scorso 21 agosto, per un importo totale di € 50,76 (€ 21,98 scad. 12/5/23 e € 28,78 11/6/23), faccio presente che mi sono stati addebitati indebitamente dei costi di abbonamento Internet dalla data del 27 marzo al 12 aprile. Il 27 marzo 2023, infatti, ho iniziato a pagare al nuovo operatore subentrato, Vodafone, il servizio fibra/fisso (prima bolletta di € 8,21 periodo 27 marzo-31 marzo 2023). Ho perciò pagato, con tutta evidenza, due servizi fibra sulla medesima utenza, pur avendone, io, una sola! Attendo perciò un vostro gentile chiarimento ed un rimborso di € 20,77 per il periodo sopra indicato (€ 4,64 marzo + € 16,13 aprile). Distinti saluti. S. Conti

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: S. C.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: S. C.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/10/2023

Spett.le WindTre, buongiorno. Lo scorso 22 settembre ho ricevuto la vs mail di risposta al mio reclamo con il seguente testo:&quotCodice Cliente: 10770467Gentile Sig. SERGIO CONTI,in riferimento alla tua segnalazione identificata con numero 1564846245 del 05/09/2023 e relativa al numero 0683082116, ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali ? emerso che il canone anticipato dal 12/04/23 al 30/04/23 ti ? stato restituito nel Conto Telefonico F2312851757.Pertanto non ? possibile accogliere la tua richiesta. &quotOra, come potete meglio leggere nella mia prima mail, sapevo gi&#224 che la cifra corrispondente al periodo 12/4 - 30/4 mi era stata restituita! Quello per cui chiedo il rimborso &#232 il periodo precedente in cui ho pagato a due operatori contemporaneamente avendo un solo servizio. Vi prego perci&#242 di risolvere quanto prima la questione.Non avendo risposta positiva mi vedr&#242 costretto a far proseguire l&#39iter dall&#39ufficio legale dell&#39associazione attraverso cui vi scrivo.Grazie dell&#39attenzione e buona giornata. Sergio Conti

Wind tre s.p.a.

A: S. C.

13/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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