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Mancata chiusura contratto per decesso intestatario

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: FastWeb

20/06/2021

Dopo il decesso di mio marito (24/09/2019) ho tentato per circa un anno di richiedere la voltura del contratto per decesso intestatario. Non avendo la password di mio marito non sono riuscita neppure accedere al suo account mail e nonostante i solleciti non ha mai fornito le informazioni necessarie. Non avendo ricevuto indicazioni da Fastweb ho inviato - disdetta via PEC in data 24/09/2020 per avere la chiusura del contratto sia fisso che mobile intestato a mio marito. Allegati disdetta, certificato di morte del cliente e mia carta d’identità- Forward1 via PEC in data 17/11/2020 con specifico riferimento alla Bersani (in realtà non necessario perché intestatario è deceduto) - Con la bolletta di dicembre i due cellulari sono ancora attivi- Forward2 PEC in data 30/12/2021 per disattivare i due cellulari che peraltro non sono più in uso dal giorno della sua morte.- Ho continuato a ricevere le bollette fino al contatto del recupero crediti.- In data 19/06/2021 ho inviato a SDA il router

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. V.

29/06/2021

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