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Mancata chiusura della linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FastWeb

22/07/2023

Spett. Fastweb SpA, Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 7776821 (Codice cliente). Il 20/03/2023 l'operatore TIM con cui ho sottoscritto un contratto per la fornitura della linea telefonica/internet ha attivato la fornitura e vi ha inviato disdetta del contratto Fastweb con la portabilità del numero telefonico di rete fissa 06/64505901. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, sono già state pagate le fatture n. M010819687 01Apr2023, M013782452 01Mag2023, M016022528 01Giu2023, M020883875 01Lug2023 non dovute. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 107,80 nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Adriano FaveroAllegati: Copie bollette contestateCopia documento d’identità

Messaggi (1)

A. F.

A: FastWeb

20/08/2023

Buongiorno, il 22 luglio ho inserito il reclamo in questione. La mia richiesta è la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata. Rispetto alle richieste fatte a luglio si è aggiunta una ulteriore fattura per cui la somma da rimborsare risulta pari a € 134,75. Grazie. Adriano Favero


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