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Mancata chiusura utenza disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/04/2023

Buongiorno Ho inviato regolare recesso di un web pocket via PEC nei termini stabiliti ma Wind ha continuato a fatturare e ora hanno affidato la pratica al recupero crediti che mi sta tempestando via telefono e mail. Ho girato il tutto anche a loro ma nessun riscontro

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: R. M.

18/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/05/2023

Mi avete inviato PEC dicendo che avreste emesso nc. &#200 passato pi&#249 di un mese e non ho ricevuto nulla. In pi&#249 il recupero crediti continua a chiamare e scrivere nonostante abbia inviato la vostra PEC anche a loro. Devo farvi scrivere da un legale?

Wind tre s.p.a.

A: R. M.

29/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. M.

A: Wind tre s.p.a.

01/06/2023

Oggi mi avete inviato un sollecito dopo che via PEC avevate accolto il reclamo e promesso emissione di nota credito. Mi rivolger&#242 ad un legale cos&#236 pagherete anche le spese legali. Siete un’azienda vergognosa

Wind tre s.p.a.

A: R. M.

01/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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