Spett. Prezzoforte
In data 28.11.2025ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice LG pagando contestualmente l’importo di € 404,64 oltre a €69,99di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16.12.2025Tuttavia, ad oggi, non ricevendo il prodotto ho contattato il servizio clienti dove mi veniva comunicato la consegna a fine mese.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il 23.12.2025 dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento