indietro

Mancata cobsegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. A.

A: PREZZOFORTE

18/12/2025

Spett. Prezzoforte In data 28.11.2025ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice LG pagando contestualmente l’importo di € 404,64 oltre a €69,99di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16.12.2025Tuttavia, ad oggi, non ricevendo il prodotto ho contattato il servizio clienti dove mi veniva comunicato la consegna a fine mese. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre il 23.12.2025 dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).