indietro

MANCATA COMPENSAZIONE PECUNIARIA EU261

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: RYANAIR

01/12/2022

Buongiorno, io e mia figlia abbiamo volato con Ryanair da Palermo a Bergamo il 18 agosto 2022, arrivando con 5 ore e 11 minuti di ritardo. Dal 19 agosto stiamo cercando di avere la compensazione pecuniaria, ma la compagnia ci sta facendo girare a vuoto: mia figlia ha scritto/chattato/parlato ma non se ne esce, chiedono la compilazione di un modulo che non accetta le coordinate bancarie, quindi chiedono un reclamo e dal reclamo rispondono chiedendo nuovamente la compilazione del primo modulo. Siamo in ballo da mesi, e non è corretto. Ci potete dare supporto? abbiamo traccia di tutte le comunicazioni e la compagnia stessa ha ammesso il ritardo con una comunicazione ad hoc. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).