Reclamo
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A: Virgin Active
Buongiorno, al rinnovo dell'abbonamento annuale con decorrenza 23 settembre 2023 non mi è stato comunicato che ci sarebbe stato un aumento di tariffa che ho scoperto solo al momento del tentato addebito. In caso di variazione dell'importo è mio diritto recedere dal contratto e ho già comunicato più volte la mia volontà di esercitare tale diritto. Da settembre non ho usufruito dell'abbonamento. Chiedo che l'abbonamento venga cancellato con decorrenza 23 settembre 2023.
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A: W. M.
Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[W764ML-076EX]
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----------------------------------------------Risposta fornita da: Elena, 28 nov 2023, 15:31 CETGentile Sig. Manerba,In merito all'aumento dei prezzi, come si evince all'art. 4 punto 2 del Contratto stipulato presso il Club di Milano Fiori:"I prezzi dell'Abbonamento possono variare a seconda della Formula di Abbonamento, dei Livelli di Servizio e delle tipologie di Club. Il prezzo delle Formule di Abbonamento OPEN 12 e FLEXI (e delle altre formule ad esse assimilate) rimane invariato, rispettivamente, per i primi 12 e per i primi 3 mesi, decorsi i quali le rispettive Formule di Abbonamento si rinnoveranno al prezzo vigente al momento della decorrenza del contratto di volta in volta rinnovato.Tutte le suddette variazioni di prezzo ti verranno comunicate con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla loro entrata in vigore, mediante i nostri Canali Digitali, pubblicazione presso il Club, tramite call center e/o le altre modalitàche VA riterrà opportune."Tale disposizione è stata da Lei espressamente accettata ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c. mediante apposizione di doppia sottoscrizione.Alla luce di quanto sopra, la informiamo di non poter accogliere le sue richieste e le ricordiamo, che il nostro staff di Milano Fiori è a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione, cogliamo l'occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.Virgin Active Italia S.p.A.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 28 nov 2023, 11:39 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[W764ML-076EX]   --------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[W764ML-076EX]
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La tua richiesta è in buone mani. Elena (Virgin Active internal ) 28 nov 2023, 15:31 CET Gentile Sig. Manerba,In merito all'aumento dei prezzi, come si evince all'art. 4 punto 2 del Contratto stipulato presso il Club di Milano Fiori:I prezzi dell’Abbonamento possono variare a seconda della Formula di Abbonamento, dei Livelli di Servizio e delle tipologie di Club. Il prezzo delle Formule di Abbonamento OPEN 12 e FLEXI (e delle altre formule ad esse assimilate) rimane invariato, rispettivamente, per i primi 12 e per i primi 3 mesi, decorsi i quali le rispettive Formule di Abbonamento si rinnoveranno al prezzo vigente al momento della decorrenza del contratto di volta in volta rinnovato.Tutte le suddette variazioni di prezzo ti verranno comunicate con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla loro entrata in vigore, mediante i nostri Canali Digitali, pubblicazione presso il Club, tramite call center e/o le altre modalitàche VA riterrà opportune.Tale disposizione è stata da Lei espressamente accettata ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c. mediante apposizione di doppia sottoscrizione.Alla luce di quanto sopra, la informiamo di non poter accogliere le sue richieste e le ricordiamo, che il nostro staff di Milano Fiori è a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione, cogliamo l'occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.Virgin Active Italia S.p.A. Ufficiolegale 28 nov 2023, 11:39 CET Team servizio clienti Virgin Activeservizioclienti@virginactive.it800 914 555 [W764ML-076EX] La tua richiesta è in buone mani. Elena (Virgin Active internal ) 28 nov 2023, 15:31 CET Gentile Sig. Manerba,In merito all'aumento dei prezzi, come si evince all'art. 4 punto 2 del Contratto stipulato presso il Club di Milano Fiori:I prezzi dell’Abbonamento possono variare a seconda della Formula di Abbonamento, dei Livelli di Servizio e delle tipologie di Club. Il prezzo delle Formule di Abbonamento OPEN 12 e FLEXI (e delle altre formule ad esse assimilate) rimane invariato, rispettivamente, per i primi 12 e per i primi 3 mesi, decorsi i quali le rispettive Formule di Abbonamento si rinnoveranno al prezzo vigente al momento della decorrenza del contratto di volta in volta rinnovato.Tutte le suddette variazioni di prezzo ti verranno comunicate con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla loro entrata in vigore, mediante i nostri Canali Digitali, pubblicazione presso il Club, tramite call center e/o le altre modalitàche VA riterrà opportune.Tale disposizione è stata da Lei espressamente accettata ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c. mediante apposizione di doppia sottoscrizione.Alla luce di quanto sopra, la informiamo di non poter accogliere le sue richieste e le ricordiamo, che il nostro staff di Milano Fiori è a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Nella speranza di aver chiarito la nostra posizione, cogliamo l'occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.Virgin Active Italia S.p.A. Ufficiolegale 28 nov 2023, 11:39 CET Avete ricevuto un reclamo da parte di WALTER MANERBA Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come rispondere al reclamo del vostro cliente? È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01926936-31 Consulta le FAQ per le aziende refToken: 62f716e0-f7d6-41f7-8cb3-7b9c0c15b277 Mancata comunicazione aumento tariffa Nome WALTER MANERBA Riferimento cliente Abbonamento membership: 207p103407 Descrizione reclamo Buongiorno, al rinnovo dell'abbonamento annuale con decorrenza 23 settembre 2023 non mi è stato comunicato che ci sarebbe stato un aumento di tariffa che ho scoperto solo al momento del tentato addebito. In caso di variazione dell'importo è mio diritto recedere dal contratto e ho già comunicato più volte la mia volontà di esercitare tale diritto. Da settembre non ho usufruito dell'abbonamento. Chiedo che l'abbonamento venga cancellato con decorrenza 23 settembre 2023. Soluzione desiderata Annullamento rinnovo abbonamentoAllegati Nessun file allegatoCordialmente Altroconsumo Condizioni di utilizzo Team servizio clienti Virgin Activeservizioclienti@virginactive.it
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La tua richiesta è in buone mani.Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Team servizio clienti Virgin Activeservizioclienti@virginactive.it800 914 555 [V626N7-3ELN5] La tua richiesta è in buone mani.Grazie per averci contattati.Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che è possibile consultare in autonomia la nostra pagina di assistenza al link: s:helpcentervirginactiveitalia.zendesk.com/hc/itSe sei già nostro socio, puoi accedere al nostro centro assistenza direttamente dalla tua app MyVirginActive ( versione 6.0.5) cliccando su PROFILO - IMPOSTAZIONI- FAQSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginA presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Team servizio clienti Virgin Activeservizioclienti@virginactive.it
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