indietro

Mancata comunicazione biglietto da FLYGO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. F.

A: FlyGo

26/05/2025

Ho acquistato tramite FLYGO un biglietto aereo da Venezia a Catania il 08/01/2025 di Euro 133, 81 per il 31/05/2025. Non ho più recevuto nessun tipo di comunicazione del mio biglietto fino a l'altro giorno, giovedì 22/05/2025 ore 13:22, tramite SMS della conferma dell'acquisto del mio biglietto. Nel frattempo preso dalla disperazione, perchè non trovavo nessun riscontro e con il rischio di non partire, ho acquistato un altro biglietto, Ryanair il 27/02/2025 pari a Euro 141,66, sempre per la stessa data di partenza. Chiedo che mi venga riconosciuto, quanto meno il costo, del secondo biglietto da me acquistato, per mancata comunicazione di conferma e riferimenti dell'avvenuto acquisto del primo biglietto del 08/01/2025. Grazie. Cordiali saluti. Carlo Folli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).