indietro

Mancata comunicazione cambio contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Argos

03/02/2022

Buongiorno, qualche giorno fa mi è arrivata la bolletta del costo del consumo di gas del mio fornitore Argos.Con mio stupore è quasi triplicato il costo dei consumi del gas.Allo sportello hanno giustificato il fatto dicendo di aver comunicato via mail la modifica del contratto per la fornitura di gas, il quale, da prezzo fisso è diventato a prezzo variabile.A noi non è però arrivata nessuna comunicazione, come anche ad altre persone da quanto sappiamo.La bolletta è stata regolarmente pagata entro la scadenza.Il contratto è intestato alla mia compagna.Grazie.

Messaggi (4)

Argos

A: L. M.

03/02/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

Argos

A: L. M.

28/02/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Gentile cliente, .da una verifica effettuata risulta che, a causa di un'anomalia, è stato fatto un errato aggiornamento del profilo tariffario dal 01.10.2021 per la fornitura GAS a Lei intestata: la ringraziamo per la segnalazione. Gli importi fatturati verranno corretti e conguagliati con il ciclo di fatturazione del prossimo mese di aprile, ripristinando la tariffa gas concordata in fase contrattuale. Per evitare solleciti di pagamento la invitiamo a saldare la fattura.Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Francesca 004Argos Company

L. M.

A: Argos

28/02/2022

Gentili,grazie per la risposta e per il pronto intervento. Vi invito a controllare anche la variazione contrattuale sulla tariffa dell&#39energia elettrica perch&#232 allo sportello ci hanno comunicato che c&#39&#232 stata una variazione anche su quest&#39ultima.In allegato l&#39ultima bolletta dell&#39energia elettrica.Grazie e cordiali saluti.

Argos

A: L. M.

28/02/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).