indietro

Mancata comunicazione della prenotazione voli

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. A.

A: Fly Go Voyager

19/02/2025

In data 14.02.25 ho provveduto ad effettuare una prenotazione per un volo a/r Bergamo-Cagliari per due persone con versamento di euro 460.85 mediante carta di credito. Contrariamente a quanto riportato sulla conferma di avvenuta transazioneche che riportava l'identificativo prenotazione n.108386059 e identificativo transazione #14303762 , nel corso delle 24 ore successive non è pervenuta alcuna conferma dei voli. Motivo per cui sono stato obbligato ad effettuare un'altra prenotazione con un altro sito al fine di poter procedere con la conferma della prenotazione presso l'albergo. Chiedo di conseguenza la restituzione di quanto versato che non si è concretato in una conferma dei voli.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: G. A.

28/03/2025

Gentile Gabriele , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata iinviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento . Cordiali saluti On Wed, 19 Feb at 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5022003:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).