indietro

Mancata comunicazione di conferma

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. C.

A: Fly Go Voyager

17/07/2025

Salve vi contatto per avviare un reclamo verso flygo,in data 18 giugno ho effettuato l’acquisto di due biglietti aerei e non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione di conferma ne la ricevuta del pagamento,nei giorni scorsi sono venuta a conoscenza del controllo al sito per biglietti fantasma,ho cercato di contattarli telefonicamente ma nessuna risposta e non ho la possibilità tramite il sito di effettuare un annullamento dei biglietti e richiesta di rimborso,chiedo a voi aiuto. Resto in attesa di vostre notizie Cordialmente Lucia P.s. il codice cliente inserito spero sia corretto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).