indietro

Mancata comunicazione dopo acquisto condizionatori con sconto in fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: unieuro

07/03/2023

Buongiorno,ho acquistato due condizionatori con montaggio presso il negozio situato in Via Postiglione a Moncalieri (TO) usufruendo dell'opzione di sconto in fattura.Per procedere all'attivazione della pratica ho dovuto pagare una somma di 150 euro e l'acquisto è stato effettuato il 3/12/2022.La commessa ha preso in carico tutta la documentazione necessaria e ha detto che sarei stato contattato quando la pratica sarebbe stata accettata.Tuttavia sono passati 3 mesi ad oggi 7/03/2023 e ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione. Ho già provato a contattare sia il numero di servizio clienti di Unieuro, ma hanno detto di contattare direttamente il negozio.Ho contattato 4 volte il negozio (a distanza di 2 settimane circa l'una dall'altra) e ogni volta non hanno saputo dirmi nulla, neanche se la pratica sia stata correttamente inserita oppure no. Addirittura l'ultima volta hanno detto che stanno aspettando di sapere la decisione dell'ultimo decreto che blocca gli sconti in fattura effettuati dopo la data del 16/02/2023. Siccome la mia pratica precede di molto quella data, quella risposta non aveva senso.Io vorrei sapere perchè dopo 3 mesi ancora la mia pratica non è stata accettata, vorrei un controllo preciso sullo stato di questa pratica, se esiste e se effettivamente è in valutazione.Ci sono altri reclami su Altroconsumo di persone che hanno ricevuto l'approvazione in pochi giorni nonostante la pratica fosse stata aperta a gennaio 2023, mentre la mia è addirittura antecedente.Grazie, Marco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).