A metà gennaio ho mandato un laptop (Acer nitro 5 AN515-55) del valore di 1299,00 euro in assistenza, per un difetto allo schermo.Non solo dalla presa in consegna fino a fine riparazione non ho ricevuto alcun tipo di aggiornamento o comunicazione da parte di Mediaworld, ma a metà Aprile, al mio ritorno a casa dopo una settimana di assenza ho trovato l’avviso di giacenza che segnalava la mancata consegna del suddetto bene al mio domicilio preciso che non sono stata assolutamente avvisata nè della avvenuta riparazione e tantomeno dell’avventura spedizione. Chiamando sia il servizio mediaworld che Bartolini (che si occupava della spedizione) vengo a scoprire prima che il laptop doveva essere in giacenza alla sede Bartolini, poi che in realtà era tornato al mittente (media market s.p.a) in data 18 aprile e non era mai stato rispedito.Ad oggi 18 maggio 2023, dopo ormai un mese di chiamate, tre pratiche attive e un reclamo all’azienda, non ho ancora notizie del mio laptop, nè se e quando mi verrà restituito.Inutile dire che, a causa della assenza prolungata di un computer (ormai quattro mesi) sto avendo diverse difficoltà nel lavorare.