indietro

Mancata comunicazione naegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. T.

A: Bartolini

24/03/2025

Salve volevo segnale il continuo modus operandi dei corrieri. Oggi era prevista la consegna dalle 15:30 alle 17:30. Nonostante ero a casa mi arriva un email per mancata consegna

Messaggi (5)

Bartolini

A: F. T.

25/03/2025

Buongiorno, in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione. Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario. Cordiali saluti Quality Team Care Team SedeBologna ViaE.Mattei42 , 40138 , Bologna (BO) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 24 marzo 2025 18:46 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata comunicazione naegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. T.

A: Bartolini

26/03/2025

Il BRT code è 01327045074938 Francesca Tripoli via Antonio Rosmini contrada Bellacera o Chiaramda’

Bartolini

A: F. T.

27/03/2025

Gentile sigra Tripoli, la spedizione da Lei segnalata è al momento ferma in giacenza presso la filiale di Palermo L’indirizzo fornito sembra inesatto e/o comunque il driver non ha localizzato il suo nominativo al punto indicato dal mittente Non ci è mai stato fornito un recapito telefonico per contattarla e, al momento la merce è in fase di rientro. Allo stato attuale può eventualmente recarsi entro oggi presso la nostra sede di Via Altofonte 120/B, con un suo documento di riconoscimento, per poter ritirare la merce. Da domani la merce non sarà più disponibile Cordiali saluti Customer service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 26 marzo 2025 10:01 Oggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. T.

A: Bartolini

29/03/2025

Salve , io sono venuta a ritirare il pacco alle 18:30 , dopo che voi mi avete mandato il messaggio alle 18:16, e mi è stato riferito che le consegne dopo le 18 non si effettuavano più. Grazie per la vostra disponibilità

Bartolini

A: F. T.

31/03/2025

Buon pomeriggio sigra Francesca, siamo profondamente rammaricati; alla sua segnalazione a mezzo portale AC, avevamo risposto giovedì 27/03/2025 alle 13:33. Alle 18.30 effettivamente la filiale chiude al pubblico e non vi è più disponibilità di accesso. Restiamo a sua disposizione nel caso avesse ulteriori informazioni da richiedere e nel mentre Le porgiamo Cordiali saluti Customer service Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 29 marzo 2025 09:30 Oggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).