indietro

Mancata comunicazione per reso oggetto guasto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Xiaomi

30/08/2023

Buongiorno, ho ordinato un cellulare da questa ditta, è arrivato ma mi sono accorto che aveva lo schermo con dei pixel bruciati. Ho provato a chiedere il reso col sito, ma non funzionava, ho quindi chiamato e mi è stato risposto che non era vero che andava. Ho quindi inviato una email, ma mi tornava indietro, ho quindi usato la chat, mi hanno promesso di inviarmi la mail con l'etichetta per per il reso, mai arrivata. Li ricontatto via chat, quindi mi hanno inviato una email senza l'etichetta di reso. Li ricontatto e mi dicono che hanno dei problemi e che mi ricontatteranno. Mai richiamato. Chiedo il rimborso e di ricevere l'etichetta inviare il cellulare guasto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).